Sage ERP x3: una risposta efficace per la gestione e l’informazione aziendale

Sage ERP x3: una risposta efficace per la gestione e l’informazione aziendale

Nel campo della gestione e dell’informazione aziendale, Sage ERP X3 è la riposta concreta ai più importanti processi di business, come vendite, acquisti e contabilità, che sono parte di quello che viene definito, in gergo più tecnico, l’ERP, ovvero Enterprise Resource Planning.

Un Software gestionale dedicato alla piccola e media impresa, presentato a livello internazionale da Sage, terzo player al mondo nel campo degli applicativi amministrativi, Sage ERP x3 è un punto di riferimento fondamentale per tutte quelle imprese che lavorano nel mid-market e che sono caratterizzate da processi operativi abbastanza complessi. Questo innovativo prodotto è stato studiato proprio per venire incontro a tutte quelle società che occupano solo in piccola parte le proprie risorse nella unit della IT e, proprio per questo, può supportarle e garantire loro un monitoraggio ed un’organizzazione costante dei vari procedimenti di acquisto, vendita, magazzino, customer relationship management e molto altro. Grazie al supporto di questo strumento, infatti, è possibile intercettare clienti, fornitori, agenti, trasportatori, terzisti all’interno di un unico database e provvedere ad una loro gestione in tempo reale.

Il prodotto Sage ERP è utilizzato in tutto il mondo, uno strumento semplice e intuitivo che predispone l’accesso all’ERP da dispositivi mobile, l’opportunità di lavorare su più database e sistemi operativi e consente l’integrazione con Microsoft Office. Inoltre, è un sistema molto flessibile nell’aggiornamento ed altamente personalizzabile per le esigenze di mercato di ciascun cliente. Scegliere Sage ERP X3 vuol dire, inoltre, usufruire di servizi di assistenza e massima personalizzazione consentendo ai clienti di intervenire direttamente sul software. Attualmente, il software di gestione aziendale dispone di una versione italiana che contiene aggiornamenti fiscali e normativi, relativi ai meccanismi del mercato nazionale di riferimento ma anche di ulteriori funzionalità in grado di gestire in modo più rapido ed efficace i vari procedimenti operativi di ogni cliente.

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento del software di gestione dei clienti Sage ERP X3 e sui vantaggi correlati di gestione aziendale si può consultare il sito di riferimento del Gruppo Formula (distributore ufficiale del prodotto in Italia) all’indirizzo http://www.formula.it/prodotti/software-gestionale-sage-erp-x3