Fifa 16: entra nel fantastico mondo del calcio

Fifa 16: entra nel fantastico mondo del calcio

Ami il calcio e i videogiochi occupano uno spazio importante nella tua vita?

Allora Fifa 16, uscito il 24 settembre 2015, che gode della presenza di Icardi e Messi come testimonial, si è già rivelato un grande successo.

Questo appassionante videogioco ti conquisterà con la sua dinamica di gioco, sempre più coinvolgente ed appassionante.

Ma quali sono gli ingredienti magici che rendono questo gioco uno tra i più acquistati soprattutto dai ragazzi? Basti pensare che già a fine estate si inizia a respirare aria di attesa per la nuova versione che uscirà poi a settembre.

I punti di forza sono essenzialmente tre:

  • il successo planetario ottenuto dalle ultime edizioni,

  • la qualità e la varietà delle modalità di gioco disponibili

  • una serie di novità, a partire dal gameplay migliorato.

Fifa 16 è innovativo in ogni settore del campo e ti offre un'esperienza di gioco entusiasmante e realistica. Godrai di maggiore padronanza in difesa; avrai più controllo a centrocampo e riuscirai ad attaccare la palla con notevole grinta.

Fifa 16 ti permette di eseguire passaggi di precisione per cercare i tuoi compagni e ti fornisce gli strumenti per fermare prontamente i tuoi avversari: non potrai non apprezzare la libertà di movimento che ti viene accordata quando segui gli inserimenti e quando interrompi gli attacchi.

Le animazioni ripropongono sullo schermo l'adrenalina delle partite vere con il coinvolgimento del pubblico sugli spalti ai massimi livelli.

Grazie alla innovativa modalità Draft FUT, avrai a disposizione un modo del tutto nuovo per giocare a Fifa Ultimate Team: potrai, infatti, misurare la tua capacità di creare una squadra selezionando, in una rosa di cinque giocatori casuali, il giocatore che reputi migliore.

E, non certo ultima per importanza, è doveroso segnalare una novità in rosa: la presenza del calcio femminile con dodici squadre nazionali , tra cui non poteva mancare l'Italia.

Ricordati inoltre che con Fifa 16 puoi anche giocare online, misurare le tue capacità con giocatori in tutta Italia, concordando le sfide quando vuoi tu!

Sempre online potrai trovare tutte le risposte alle tue curiosità, le soluzioni ad eventuali problemi di connessione o di download, le novità e le notizie più interessanti correlate al mondo di Fifa.

Fifa 16: entra nel fantastico mondo del calcio con Xbox 360, Xbox One e Play Station! Buon gioco all'insegna della tua grande passione per il calcio!