Idee per regali di Natale tecnologici

Idee per regali di Natale tecnologici

Tra i regali più in voga, specialmente nel periodo natalizio, vi sono senza dubbio i regali tecnologici: che sia l’ultimo modello del videogame preferito di nostro figlio, oppure un accessorio per il computer, il regalo tecnologico è un dono davvero intramontabile e parecchio apprezzato da tutti.

Ovviamente, però, in tempi di crisi economica non sempre possiamo permetterci di regalare l’ultimo modello di smartphone o di tablet, ma questo fattore non per forza ci impedisce di accontentare gli appassionati di tecnologia.

Qualche esempio? Tra i vari all’insegna della tecnologia, possiamo optare per accessori utili ed allo stesso tempo sfiziosi che sicuramente rappresentano una simpatica ed utile alternativa ai doni più costosi. Per fare qualche esempio, un’idea regalo utilissima è il Caricabatterie solare da finestra : tutti sappiamo quanto sia importante, soprattutto al giorno d’oggi, avere il nostro smartphone sempre al massimo della carica; sfruttare l’energia del sole per ricaricare i nostri dispositivi elettronici è tecnologico ma anche ecologico.

Un altro regalo interessante per gli appassionati del settore si chiama Chef - Supporto tablet da cucina: si tratta di un supporto per tablet dotato di pennino, che possiamo utilizzare in cucina per leggere comodamente le ricette e consultare Internet senza sporcare lo schermo. Un modo intelligente per mettere la tecnologia al servizio della cucina!

Tra le idee regalo natalizie tecnologiche possiamo anche ricordare Amplificatore Touch Speaker: si tratta di un vero e proprio amplificatore che funziona semplicemente poggiando su di esso il nostro smartphone, e che ci consente di ascoltare la musica preferita con l’intelligente tecnologia Near Field Audio (NFA).

Per rimanere in tema, ricordiamo anche hi-Koalì - Il koala altoparlante per smartphone: si tratta di un gadget esclusivo, adatto dai sei anni in su, che ci consente di amplificare la musica grazie alla presenza di due altoparlanti che si nascondono perfettamente tra le zampe del koala.

Da ricordare, però, l’importanza di associare al nostro regalo una confezione regalo adeguata, magari in stile e possibilmente fai da te. Ad essa possiamo anche associare un biglietto di auguri originale e divertente, magari realizzabile utilizzando questo servizio. Se le nostre idee non vi hanno soddisfatto, potete continuare la vostra ricerca dando un’occhiata a questi altri regali di natale.