Snoblesse: il regalo fashion che aspettavamo

Snoblesse: il regalo fashion che aspettavamo

Il Natale è alle porte e dovete pensare a tanti regali e non sapete da dove cominciare? Ecco la dritta che aspettavate per dei regali per tutti gli amanti del fashion! Quando si tratta di far loro dei regali, si è sempre in difficoltà, tanto che in molti casi si tratta di una vera e propria impresa. Soddisfare le esigenze di una fashion victim o di un modaiolo è una delle cose più difficili, ma abbiamo la soluzione a tutto ciò: stiamo parlando deicofanetti regalo Snoblesse, una delle migliori soluzioni che consente di acquistare regali online per tutti coloro che amano la moda e il lusso. Di cosa si tratta? Snoblesse è una gift box nata appositamente per chi non riesce a scegliere cosa regalare a un amico fashion victim.

La card in questione ha un valore minimo di 150 euro, che sono spendibili nei negozi dei moltissimi brand convenzionati che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa. Approfondiamo il discorso sottolineando che questa gift card Snoblesse si presenta in maniera ottimale, molto curata, proprio perché deve colpire un amante del glamour. Verrà regalata custodita in un prezioso cofanetto, elegante e fashion allo stesso tempo e questo è un valore aggiunto. Nel dettaglio, la carta in questione permette di procedere con l’acquisto di tutto ciò che si desidera nei tanti negozi selezionati. Chi la riceve, quindi, sarà libero di fare il suo shopping grazie al credito presente sulla carta che, quindi, si utilizza a tutti gli effetti come una ricaricabile con la quale fare spese folli. Si potrà acquistare quello che si desidera in negozi accuratamente scelti. Si trovano tutti i negozi più amati dagli amanti della moda e questa è la mission fondamentale di Snoblesse. Sintetizzando, questo cofanetto regalo nasce per rendere i regali sempre azzeccati e azzerare il rischio “riciclo”. Adesso non si può più sbagliare regalo, mentre si potrà di certo fare la felicità di un amico fashion. Con la card Snoblesse si acquista e si regala un buono, dell’importo desiderato, valido per l’acquisto di ciò che si desidera. I brand partner sono davvero tanti e tutti molto esclusivi.

Ma a chi è venuta questa idea? I creatori dei cofanetti Snoblesse sono Gyorgy Konda, amministratore delegato di Snoblesse nonché insider nel settore lusso, e Gilberto Genga, direttore generale del brand da sempre inserito nel settore marketing. I due hanno lanciato sul mercato un’idea davvero innovativa che, siamo sicuri, riceverà il meritato successo. Per procedere con l’acquisto della gift box, basta andare sul sito. La gift card si può anche ritirare in uno dei tanti store dei brand partner ed è finanche personalizzabile con un pensiero personale.