Comprare Fans su Facebook e su Instagram

Comprare Fans su Facebook e su Instagram

Comprare Fans su Facebook e su Instagram può dare buoni risultati soprattuto nello spettacolo. Spesso si legge o si sente alla tv di persone che si sono fatti le ossa su Facebook, o su Youtube, persone come me e come te che hanno ottenuto però la popolarità grazie ai social network e si capisce che, da quanto Facebook ha fatto il suo avvento nel mondo e tutti gli altri social lo hanno seguito, anche il volto della pubblicità è cambiato. Ad oggi è infatti possibile letteralmente "comprare" la propria popolarita online.
 
 
Sto parlando di ottenere visibilità come mai prima di adesso era possibile! Tramite l'acquisto di fans, followers o visualizzazioni youtube.
 
 
Negli anni '50 per avere visibilità era obbligatorio essere un divo del cinema o della tv, oggi molti sempre piu attori, attrici o gente delle spettacolo come cantanti e cantautori partono dal basso, da internet, dal proprio pubblico e con internet e servizi di marketing specifici espandono la propria popolarita a dismisura in un fenomeno di massa che fino a decenni fa era sconosciuto.
 
 
Dopo l'avvento dei social network questo fenomeno è ancora piu evidente sopratutto nel campo dei talent show televisivi.
Solo chi ha seguaci su Facebook e su Instagram riesce a farsi maggiormente notare ai provini, con a seguito magari gia il proprio piccolo pubblico, solo chi ha seguaci su youtube riesce a partecipare e vincere Xfactor (e' il caso ad esempio dela terza classificata nell'edizione 2014, Cixy, che con il proprio canale youtube era gia una piccola diva), e questo a costi abbordabili.

Esistono infatti grandi e piccole realtà che si occupano proprio della popolarità sui social network, ed oggi ne faro una breve lista:
 
  •  venditafan.it (Ottimo se quello che si intende raggiungere è un pubblico di affezionati su Facebook, il social blu, questo sito è spacializzato)
  •  marketing-seo.it (Servizio plurifunzionale, ad oggi uno dei piu conoscouti in italia, permette acquisto di like, followers e persino visite youtyube)
  • magicviral.com (E' nato nel 2002 praticamente in contemporanea a Facebook ed ha sempre lavorato dietro le quinte dei piu grandi fenomeni mondiali del campo della musica e dello spettacolo, tra i propri clienti si annoverano Britney Spears che con i suoi 39 milioni e rotti di like su facebook èp una delle pagina piu visitate al mondo e Laura Pausini
 
Cosa pensarne è alla sensibilità di ognuno anche se quello che penso io e che non sia altro che un altra forma di marketing e promozione e come tale destinata ad influenzare le masse quindi valida ed attuale.